Ecco com’è cambiata la mia vita in questi ultimi anni.

Provengo da una famiglia semplice che mi ha insegnato i sani principi, ma non c’erano le possibilità economiche per consentirmi di proseguire gli studi.

Inizio a lavorare in età giovanissima, e con le mie sole forze riesco anche a frequentare il corso di Scienze Biologiche. Non è stato semplice, da giovane, rendermi indipendente ed andare a vivere da sola: tante spese da sostenere e poco tempo da suddividere tra lavoro ed università. Posso dire di aver conosciuto il vero senso della parola “sacrificio”.

Oggi ho 40 anni, ho intrapreso innumerevoli lavori (nel rispetto e nell’onestà ) come assistente anziane, babysitter, commessa, banconiera, barwoman, responsabile bar, operatrice telefonica, responsabile call center sino a collaborare in una palestra che mi ha dato tantissime soddisfazioni. 

Dopo tantissimi anni trascorsi a rincorrere il mio porto sicuro, ovvero il mio “posto fisso “ ottengo il mio contratto a tempo indeterminato per il quale ho dato anima, mente e cuore oltre ogni mia possibilità , ma a solo un mese e mezzo dalla nascita del mio primogenito vengo licenziata. 

Questa esperienza mi ha insegnato che non avrei potuto accettare di lasciare il mio futuro e la mia professionalità in balia degli umori o degli interessi di terzi.

Ho capito che la vita è nelle tue mani: è importante che non dimentichi di avere il controllo e la possibilità di scelta.

Credevo di aver raggiunto il mio equilibrio, avevo tutto : un meraviglioso uomo che oltre ad avermi regalato 2 splendidi bimbi mette tantissimo impegno per non farci mancare davvero nulla, un attività che mi portava ottimi guadagni ma avrei dovuto rinunciare a dedicare il giusto tempo ai miei figli per poterla svolgere al meglio . 

Tutti mi dicevano che, in quanto mamma, avrei dovuto rinunciare alla mia carriera, ma il mio spirito inarrestabile, il mio essere ambiziosa e la continua necessità di crescere, migliorarmi e aiutare gli altri mi hanno portato ad accogliere questa opportunità che oggi mi sta regalando la vita che sognavo. 

ENTRA A FAR PARTE DEL MIO MONDO!

 

 

 

 

 

Oggi sono una donna in carriera , imprenditrice ma soprattutto mamma full time.

Aiuto persone semplici come me ad ottenere risultati STRAORDINARI!

L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che TU decidi di essere.